Apertura del bar del Convitto

Da Lunedì 13 Gennaio apre il bar interno al Convitto, riservato agli studenti del liceo e al personale della scuola.

Avatar utente

Personale scolastico

Dirigente Scolastico

0

Per la settimana 13-17 Gennaio il bar sarà aperto dalle 7:30 alle 17:00 per servire gli studenti impegnati nelle attività di recupero e di approfondimento. Dal 20 Gennaio, invece, l’orario regolare è dalle 7:30 alle ore 15:00.
Come acquistare e ricaricare  la BAR CARD 
Trattandosi di un bar all’interno di una scuola, i pagamenti avvengono solo ed esclusivamente tramite un’apposita  Bar card ( da non confondere con la campus card) che sarà rilasciata ed attivata dal personale stesso del bar, esibendo la ricevuta dell’avvenuto bonifico o ricarica del credito presso l’Urp. Come ricordato dall’apposita circolare, “la Bar card sarà ricaricabile, tramite bonifico immediato intestato a CONVITTO CARLO ALBERTO IBAN: IT65R0306910100100000046505 (INTESA SAN PAOLO) con la seguente causale: Ricarica Bar Card. Da martedì 14.1 la card sarà ricaricabile anche all’URP tramite bancomat o carta di credito, senza l’applicazione di alcun costo aggiuntivo per l’operazione”. Al primo utilizzo della Bar Card saranno scalati 5 € di cauzione.
Il nuovo bar è stato ricavato nell’ex refettorio degli ospiti o sala degli specchi, recuperando così un locale  in disuso all’interno del Convitto. Si auspica che questo nuovo spazio possa favorire il senso di appartenenza, di aggregazione e di benessere di studenti e docenti all’interno della scuola

Documenti