๐—ฆ๐—–๐—›๐—ข๐—ข๐—Ÿ๐—œ๐— ๐—ฃ๐—œ๐—”๐——๐—œ 2024

La scuola primaria del Convitto Nazionale Carlo Alberto di Novara ha aderito al progetto โ€œSchoolimpiadi- La classe รจ in Palioโ€ classificandosi prima!

direzione

๐—ฆ๐—–๐—›๐—ข๐—ข๐—Ÿ๐—œ๐— ๐—ฃ๐—œ๐—”๐——๐—œ 2024
La scuola primaria del Convitto Nazionale Carlo Alberto di Novara ha aderito al progetto โ€œSchoolimpiadi- La classe รจ in Palioโ€, arrivata alla sua seconda edizione, che questโ€™anno ha coinvolto piรน di 3675 bambini e ragazzi delle Scuole Primarie e Secondarie di Primo Grado di Novara.
๐’๐œ๐ฎ๐จ๐ฅ๐š, ๐œ๐ฎ๐ฅ๐ญ๐ฎ๐ซ๐š, ๐ญ๐ซ๐š๐๐ข๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž, ๐ฌ๐ฉ๐จ๐ซ๐ญ ๐ž ๐ญ๐ž๐ซ๐ซ๐ข๐ญ๐จ๐ซ๐ข๐จ: queste le parole chiave che descrivono il progetto. La finalitร  principale รจ quella di conoscere il nostro territorio ma soprattutto le usanze dei vari quartieri di Novara: ciรฒ ha dato modo ai bambini di socializzare e interagire con tutte le scuole della cittร . Momenti di aggregazione che danno ๐ฏ๐š๐ฅ๐จ๐ซ๐ž ๐ž ๐ฏ๐ข๐ฌ๐ข๐›๐ข๐ฅ๐ข๐ญร ย ๐š๐ฅ๐ฅ๐š ๐ฌ๐ญ๐จ๐ซ๐ข๐š ๐๐ข ๐๐จ๐ฏ๐š๐ซ๐š e la promozione di attivitร  in favore delle ๐ง๐ฎ๐จ๐ฏ๐ž ๐ ๐ž๐ง๐ž๐ซ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ข, con la possibilitร , per loro e per la cittร  stessa, di godere di cultura e sport.
รˆ con gioia e orgoglio che abbiamo appreso che il nostro istituto si รจ classificato primo nelle competizioni sportive e ha vinto il premio come quartiere centro!
Alle prossime Schoolimpiadi!

IMG-20240528-WA0031