Incontro con Fabio Geda

Oggi i ragazzi del biennio del Liceo Scientifico hanno dialogato con l'autore di Anime Scalze, Fabio Geda.

Oggi i ragazzi del biennio del Liceo Scientifico annesso al Convitto Carlo Alberto hanno avuto l’opportunitĂ  di incontrare lo scrittore Fabio Geda, autore del romanzo “Anime Scalze”. L’evento è stato organizzato e coordinato dai membri del consiglio studentesco, che hanno raccolto in anticipo le domande da parte delle studentesse e degli studenti, per poi rivolgerle all’autore durante l’incontro.

I ragazzi hanno avuto modo di discutere del libro “Anime Scalze”, una storia intensa e toccante che affronta temi come l’amicizia, la famiglia e la crescita personale. Fabio Geda, noto per il suo stile di scrittura coinvolgente e realistico, ha risposto alle domande dei giovani lettori, condividendo aneddoti sulla genesi del libro e sulle sue esperienze come autore.

L’incontro è stato un’opportunitĂ  per gli studenti di conoscere da vicino un autore  e di approfondire le tematiche del libro in modo piĂš personale e diretto. I membri del consiglio studentesco hanno svolto un ruolo fondamentale nel coordinare l’evento, assicurandosi che tutte le domande dei compagni fossero raccolte e presentate in modo chiaro e organizzato.