Il Convitto al Friday for Future

il Convitto Carlo Alberto sarĂ  presente alla manifestazione Friday for future, lo sciopero mondiale per il clima in programma anche a Novara.

Gentili giornalisti,
il Convitto Carlo Alberto sarĂ  presente domani mattina alla manifestazione Friday for Future, lo sciopero mondiale per il clima in programma anche a Novara nato dalla protesta della giovane studentessa Greta Thunberg.

In particolare parteciperanno alla manifestazione le classi del ciclo Montessori della scuola primaria accompagnati dalle insegnanti e i ragazzi del liceo scientifico ai quali non sarà richiesta la giustificazione all’assenza (previa comunicazione dei genitori alla scuola).

Grati per l’attenzione che vorrete dare alla nostra comunicazione, porgiamo cordiali saluti .
L’ufficio stampa

Scuola Primaria Montessori

Via dell'Archivio 6, 28100, Novara (NO)