Il Convitto ha aderito all’iniziativa di AMAZON “un click per la scuola“.

Il Convitto ha aderito all’iniziativa di AMAZON “un click per la scuola“. Ti costerà solo un click ma contribuirai significativamente alla nostra crescita.

Un click per la scuola - Amazon - Convitto Nazionale "Carlo Alberto"

Un click per la scuola – Amazon – Convitto Nazionale “Carlo Alberto”

Il Convitto ha aderito all’iniziativa di AMAZON “un click per la scuola“. Se per i vosti acquisti accedete ad Amazon transitando per questo link, potete prima selezionare la nostra scuola (Convitto C. Alberto oppure digitando il codice meccanografico NOVC010008), ed in seguito procedere come di consueto. Il 1,5% della vostra spesa sarà riconosciuto alla scuola che avrete scelto sotto forma di credito per acquisti di materiale utile alle scuole, dall’informatica agli atrezzi sportivi a libri e cancelleria.
A voi costerà solo un click in più, ma il Convitto Carlo Alberto potrà ottenere del prezioso materiale scolastico.

Accedi ad AMAZON da questo link